Lavora Con Noi

Reginato Srl – Tetti Italiani – ha bisogno di te!

Stiamo cercando una persona che possa aiutarci nei nostri cantieri per il rifacimento dei tetti.

Da quasi 50 anni siamo operativi nelle province di Varese, Como e Milano, siamo specializzati nel rifacimento dei tetti e siamo alla ricerca di un operaio esperto che possa collaborare attivamente alla realizzazione delle nostre opere per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

I nostri orari di lavoro sono LUN-VEN 08:00 – 12:00 e 13:30 – 17:30

Possibilità di lavoro anche il sabato mattina e straordinari se necessario per terminare un lavoro.

Chi stiamo cercando?

Non è importante l’età, a patto che però tu sia una persona che abbia buona manualità come lattoniere, sappia usare le tecniche e le attrezzature necessarie per le coperture, è però necessario che tu sia automunito con patente B.

Tra i requisiti sono ben accetti patentini per utilizzatore gru, piattaforme aeree, montaggio ponteggi.

Stiamo cercando una persona che conosca già il mestiere e abbia allo stesso tempo voglia di imparare e migliorare!

Il nostro è un lavoro che da molte soddisfazioni, ma ovviamente richiede tanta precisione e attenzione. Lavoriamo in quota e non è possibile distrarsi.

Cosa offriamo?

Un primo periodo di prova regolarmente retribuito, a cui seguirà assunzione.

Cerchiamo una persona che possa lavorare full time solo per noi e ce la metteremo tutta per farti ulteriormente innamorare di questo lavoro. Il compenso sarà commisurato in base alla tua esperienza e capacità. Come detto è importante che tu abbia già fatto questo lavoro, per cui, più avrai esperienza nel nostro campo e più ne terremo conto.
Sappi che per noi lavoro vuol dire responsabilità, ragion per cui siamo soliti mantenere sempre l’impegno preso con i nostri collaboratori.

Pensi di essere la persona giusta?

Ti aspettiamo presto tra noi.

Se invece conosci qualcuno a cui potrebbe interessare questo annuncio, ti chiedo di condividerlo. Entrambi ti ringrazieremo. Promesso.

Adesso non devi fare altro se non compilare il modulo che trovi cliccando il seguente bottone per inviare la tua candidatura.

Se dovessi avere problemi con il link, mandaci un messaggio su WhatsApp al numero 375 672 4464 e provvederemo noi personalmente a indicarti come mandare la tua candidatura.

Tieni sempre sotto controllo la tua casella di posta perché riceverai in ogni caso nostre notizie.

A presto.

Fabio Reginato
Reginato Srl

Scroll to Top