GLI STEP PER UN TETTO A REGOLA D’ARTE

Dopo aver definito la tipologia di intervento necessaria grazie ad un primo colloquio telefonico di orientamento, un nostro tecnico qualificato vi raggiungerà per effettuare un sopralluogo accurato, al fine di individuare precisamente le strategie e i materiali da impiegare nel vostro caso specifico.

Grazie ad un’attenta valutazione e ai rilievi effettuati con perizia attraverso l’uso delle più innovative tecnologie, potrete accedere alla migliore soluzione per voi ottenendo in breve tempo un preventivo, senza incorrere successivamente in spiacevoli aumenti dei costi.

Purtroppo, infatti, in questo settore non è raro incorrere in preventivi inizialmente accattivanti, che purtroppo si rivelano successivamente solo parziali e non comprensivi di tutti gli interventi e i materiali necessari: per questa ragione spesso si vede lievitare in un secondo momento, con grande disappunto, la cifra concordata.

Con Lattoneria Reginato non si corre questo rischio: grazie al nostro Preventivo Bloccato otterrete un preventivo sicuro e senza sorprese. Avrete inoltre accesso in totale trasparenza alla definizione delle tempistiche necessarie per il nostro intervento, e concorderemo infine come strutturare il pagamento.

Scroll to Top